Modena imballato, con il Castelvetro è solo un 2-0

A Fanano per la seconda amichevole vanno a segno Besea e Nardini contro la formazione di Eccellenza, stavolta gli attaccanti rimangono a secco e il centrocampo ha faticato nella manovra FOTO

Le squadre del Modena e del Castelvetro prima dell’amichevole a Fanano

Le squadre del Modena e del Castelvetro prima dell’amichevole a Fanano

Fanano (Modena), 28 luglio 2015 - Dopo la scorpacciata di gol contro la Rappresentativa della Montagna, il Modena non è andato oltre il 2-0 contro il Castelvetro (FOTO), ambiziosa compagine che milita nel campionato di Eccellenza. Se nella prima uscita stagionale i protagonisti erano stati gli attaccanti gialloblù, contro l’undici allenato da Semprini i gol sono arrivati grazie a Besea e Nardini, con l’unico Granoche ad aver sfiorato il gol in due occasioni, colpendo prima la traversa e successivamente il palo.

La gara ha comunque messo in evidenza come il Modena necessiti al più presto di rinforzi, in particolare a centrocampo, dove la manovra è ancora troppo macchinosa, soprattutto se si pensa che il Castelvetro si è radunato solamente ieri e quella contro i canarini era la sua prima uscita stagionale. Rispetto alla prima amichevole il Modena è apparso ancora imballato dai pesanti carichi di lavoro voluti da Crespo, che in questa occasione ha schierto la squadra con il 4-4-2. Non hanno preso parte all’incontro Mazzarani e Ferrari, con il primo ch è ancora alle prese con un problema alla coscia destra. Sabato pomeriggio la squadra di Crespo sarà nuovamente di scena a Fanano contro la Correggese, squadra di Serie D, con inizio sempre alle 17.

MODENA – CASTELVETRO 2-0

MODENA primo tempo: Manfredini; Calapai, Zoboli, Gozzi, Rubin; Nardini, Osuji, Besea, Sakaj; Marchionni, Stanco. Secondo tempo: Provedel; Aldrovandi, Cionek, Marzorati, Zucchini; Nardini, Giorico, Besea, Nizzetto; Luppi, Granoche. All. Crespo.

CASTELVETRO: Pellitteri; Di Paola, Piacentini, Tammaro, Farina; Covili, Rubini, Vernia, Cozzolina S.; Cozzolino G., Napoli. Entrati: Pinna, Bernabiti, Gantier, Mazzini, Innocenti, Cavalli, Croce, Pifferi, Millemaci, Miutillo, Tabaglio. All. Serpini.

Arbitro sig. Tony di Modena (Staffelli – Staffelli). Marcatori: Besea al 14’, Nardini al 67’

Note: tempo solggiato, terreno in buone condizioni. Spettatori 200 circa.