Crespo: «Contro il Latina non sarà una gara semplice»

Domani alle 15 arriva al Braglia la compagine pontina reduce da due sconfitte consecutive L’allenatore del Modena: «I nerazzurri sono una squadra pericolosa con individualità importanti a centrocampo»

Hernan Crespo contro la compagine laziale proverà a portare a tre la striscia di risultati utili consecutivi

Hernan Crespo contro la compagine laziale proverà a portare a tre la striscia di risultati utili consecutivi

Modena, 10 ottobre 2015 - Questa volta la sfida tra Hernan Crespo e Mark Iuliano non si giocherà più in campo, ma sulle panchine dello stadio Braglia. Da una parte ci sarà l’argentino e dall’altra l’ex difensore della Juventus, che dallo scorso campionato è alla guida del Latina. Dopo la vittoria con il Lanciano e il pareggio di Brescia, domani pomeriggio contro i pontini il Modena cerca il terzo risultato utile consecutivo, ma come ha detto il mister canarino non sarà una partita semplice: «Sono una squadra pericolosa con delle individualità importanti a centrocampo e hanno giocatori a cui piace giocare a calcio». Viste le assenze di Provedel e Cionek, impegnati rispettivamente con l’Under 21 e la Polonia, in campo ci saranno Manfredini e Gozzi, due giocatori su cui il tecnico argentino fa grande affidamento: «Da loro mi aspetto la solita professionalità che li contraddistingue. Sono molto sereno e domani scenderà in campo chi ho visto meglio nel corso della settimana».

Contro il Latina potrebbe esserci anche l’esordio dal 1’ minuto di Andrea Mazzarani, ma da Crespo non è arrivata nessuna conferma su questa possibile scelta: «Non posso accontentare tutti. Siamo in 31 e in campo ci vanno solamente in 11. Andrea questa settimana l’ho visto meglio rispetto a quella precedente, ma sono soddisfatto di come hanno lavorato anche tanti altri giocatori».

Gli ultimi 180 minuti hanno riportato il Modena in una situazione di classifica più serena, cosa che permette al Valdanito di continuare a lavorare con maggiore serenità: «Siamo ancora alla ricerca di certezze a livello individuale Giocare con una classifica che permette di fare errori è importante per i ragazzi e nel frattempo stiamo lavorando per continuare a limare i piccoli errori».