Safim Architettura è il nuovo sponsor del Modena

Questo pomeriggio è stata presentata la nuova partnership nella sala stampa del Braglia. Il logo della società comparirà sulle divise gialloblù per tutte le gare casalinghe fino al termine della stagione

Da sinistra il vice presidente Forcina, Manfredini, l’architetto Salerno, Gozzi, mister Crespo e Nardini

Da sinistra il vice presidente Forcina, Manfredini, l’architetto Salerno, Gozzi, mister Crespo e Nardini

Modena, 5 marzo 2016 - Da domani pomeriggio, e per tutte le gare casalinghe fino al termine della stagione, il Modena avrà sulla maglia il logo della Safim Architettura che da oggi è ufficialmente il nuovo sponsor del Modena per quanto riguarda le gare che si disputeranno al Braglia.

Questo pomeriggio si è tenuta nella sala stampa dello stadio Braglia la presentazione ufficiale della nuova partnership, alla presenza del vice presidente del Modena Angelo Forcina e dell’architetto Carmelo Salerno, il fondatore della Safim.

Il primo a rpendere la parola è stato Forcina: «Siamo veramente felici di poter presentare questo nuovo accordo e colgo anche l’occasione epr portare i saluti del presidente Caliendo che presto sarà di nuovo qui insieme a noi».

La Safim Architettura è una società, attiva dal 2007, che si occupa di progettazione architettonica e costruzioni, come ha spiegato lo stesso fondatore Carmelo Salerno, molto entusiasta di questa nuova collaborazione: «Voglio dire grazie alla scoietà e alla familgia Caliendo per questa possibilità. Poter mettere il mio logo sulle divise del Modena per me è un motivo di orgoglio e un onore. Visto quello che mi ha dato questa città in tutti questi anniho deciso di accettare questa proprosta e voglio che questa sponsorizzazione non venga vista come uno spot pubblicitario, ma piuttosto come un attestato di stima nei confronti della società e della città».

L’esordio del nuovo sponsor sarà domani pomeriggio nella sfida casalinga contro il Livorno (fischio d’inizio ore 17.30).