Modena Volley, abbonamenti ‘all inclusive’ per la prossima stagione

Presentata la campagna dalla presidente Pedrini. «Siamo orgogliosi di essere ancora qua»

La presidente Catia Pedrini con il direttore generale gialloblù Andrea Sartoretti (Foto Fiocchi)

La presidente Catia Pedrini con il direttore generale gialloblù Andrea Sartoretti (Foto Fiocchi)

Modena, 20 luglio 2016 -

«DOPO una stagione fantastica il rischio di non iscrivere la squadra era più che concreto. Per questo siamo orgogliosi di presentare oggi la nuova campagna abbonamenti». Esordisce così Catia Pedrini al Caffè Concerto, presentando una campagna abbonamenti di Modena Volley con prezzi solo leggermente superiori allo scorso anno (con sottoscrizioni che però torneranno alla formula all inclusive, con anche tutte le coppe), ribadendo i concetti espressi anche poche settimane fa: dalla crisi dovuta alla partenza di Dhl si sono create opportunità che hanno riavvicinato molti sponsor, tutti presenti sulla nuova maglia e che saranno svelati a breve: «Entro fine mese i primi nomi», racconta la Pedrini.

La presidente si è dilungata poi sul mercato, chiarendo le polemiche di Bruno («voleva fare una conferenza stampa come Lorenzetti»), difendendo la scelta di Orduna e mantenendo ferma la volontà di confermare Piano, nonostante le lusinghe di Trento. Nella nuova stagione il capitano sarà Nemanja Petric.

Infine strali sulla Lega Pallavolo, chiamata oggi a eleggere il nuovo presidente: «Paola De Micheli è finalmente un nome nuovo e sopra le parti. Il consiglio dimissionario però rimane un sistema di amici, senza contraddittorio. Sembra che la Final Four di Supercoppa si farà a Perugia? Benissimo, voglio quello che abbiamo dato noi a Trento lo scorso anno, altrimenti non parteciperemo».

L’abbonamento per il 2016/2017 al PalaPanini è all inclusive, valido per tutte le partite in casa della Superlega e per gli eventuali playoff, per la Coppa Italia e la Champions League. Il posto è numerato e riservato, tranne che per la Curva Ghirlandina.

I prezzi: Centralissimi 1.900 euro, Tribunissima 1.000 euro, Parterre Centrale 500 euro (ridotto 390), Parterre Laterale 390 euro (ridotto 310), Distinti 350 euro (ridotto 270), Gradinata 220 euro (ridotto 170), Curva Ghirlandina 170 euro (ridotto 130).

Il ridotto è riservato agli under 23 (nati dal 1993 in poi). Sarà possibile rinnovare o sottoscrivere nuovi abbonamenti in tutte le filiali Bper. Per Centralissimi e Tribunissima, telefonare alla segreteria di Modena Volley.

Il diritto di prelazione dei già abbonati vale da domani giovedì 21 luglio fino a venerdì 19 agosto compresi. I nuovi abbonamenti potranno essere acquistati da martedì 23 agosto.

Alessandro Trebbi