Dhl rescinde il contratto con Modena Volley

Con un comunicato il colosso delle spedizioni ha annunciato che non sarà più il main sponsor dei gialloblù. In un solo anno questo binomio è riuscito a conquistare scudetto, Coppa Italia e Supercoppa

L’ad di DHL Express Italia Alberto Nobis con la maglia di Modena Volley. Un legame che si è chiuso dopo un solo anno

L’ad di DHL Express Italia Alberto Nobis con la maglia di Modena Volley. Un legame che si è chiuso dopo un solo anno

Modena, 30 maggio 2016 - E’ durato solamente un anno il legame tra Modena Volley e Dhl e a confermare la notizia dell’interruzione del rapporto tra queste due realtà è stato lo stesso colosso delle spedizioni con un comunicato stampa.

«DHL Express Italy comunica di aver rescisso il contratto di sponsorizzazione con Modena Volley - si legge nella nota - con effetto a partire dalla stagione 2016-2017. “Desidero ringraziare - afferma Alberto Nobis, Amministratore Delegato di DHL Express Italy - la Presidente Catia Pedrini, lo staff, i giocatori e i tifosi della Modena Volley per l’esperienza estremamente positiva, sia in termini di successi sportivi che di valorizzazione del brand DHL e di engagement dei clienti. Siamo molto grati per ciò che abbiamo condiviso in questa stagione meravigliosa. Auguro a tutti loro un futuro pieno di soddisfazioni e vittorie“».