Modena Volley festeggiata in municipio dopo il trionfo in Coppa Italia

Il sindaco Muzzarelli: "Ora il territorio si impegni a sostenere questa società". Il governatore Bonaccini: "Collettivo super con giocatori da tutto il mondo che ci dimostrano come si può stare insieme" LE FOTO

Il sindaco Muzzarelli e il governatore Bonaccini con giocatori e dirigenza gialloblù in Comune (Foto Fiocchi)

Il sindaco Muzzarelli e il governatore Bonaccini con giocatori e dirigenza gialloblù in Comune (Foto Fiocchi)

Modena, 16 gennaio 2015 - E’ il momento dei festeggiamenti ufficiali per Modena Volley, che in municipio ha portato la Coppa Italia conquistata a Bologna domenica scorsa.

C’erano ovviamente anche la presidente Catia Pedrini e l’allenatore Angelo Lorenzetti oltre ai campioni ad essere accolti dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli e dal presidente della Regione Stefano Bonaccini.

«La lunga attesa per un trofeo che mancava da tanto tempo ha reso ancora più bella questa vittoria», ha detto Lorenzetti. Muzzarelli si è complimentato con tutti i gialloblù e ha lanciato un appello: «Il territorio ora risponda sostenendo una società che ha saputo riportare in alto la nostra pallavolo».

Per Bonaccini, è stato «un onore congratularsi di persona con questa squadra pochi giorni dopo il riconoscimento a un altro grande sportivo della provincia, il nuotatore Gregorio Paltrinieri. E dopo i fatti di Parigi – ha detto il presidente della Regione – vedere questa ‘internazionale’, con giocatori di provenienza così diversa, ottenere questo risultato è davvero una bella risposta».