Schianto mortale in via Emilia Ovest. Guarda il video

Un 68enne ha perso la vita nello scontro frontale con un camion. Traffico in tilt anche sul versante reggiano

La fiat punto coinvolta nello schianto. Il conducente nel terribile impatto ha perso la vita

La fiat punto coinvolta nello schianto. Il conducente nel terribile impatto ha perso la vita

Modena, 12 febbraio 2016 - Un uomo di 68 anni, M.P. le iniziali, che abitava da solo a Modena, ha perso la vita nello scontro frontale tra la sua auto, una Fiat Punto, e un autocarro (VIDEO). L’incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi sulla via Emilia ovest, nel territorio di Cittanova, al confine con Rubiera e la provincia reggiana.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia municipale di Modena, intervenuta sul posto, l’auto procedeva dalla periferia verso la città quando, per cause in corso di accertamento, è finita nella corsia opposta e si è scontrata frontalmente con l’autocarro.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’auto il corpo del 68enne. L’autista dell’autocarro, che viaggiava vuoto, è rimasto illeso.

La circolazione su via Emilia ovest è stata interrotta nel tratto compreso tra la rotatoria di Marzaglia, provenendo dalla periferia, e viale Virgilio, provenendo dal centro, per consentire le operazioni di sgombero dell’autocarro che è rimasto bloccato. Traffico in tilt anche sul versante reggiano della via Emilia.