Vignola, pirata della strada ubriaco provoca due incidenti

Un 41enne di Guiglia è fuggito dopo un primo scontro con feriti e ha ammesso le sue responsabilità dopo che sul suo furgone aveva causato un altro schianto

Il furgone coinvolto nei due incidenti

Il furgone coinvolto nei due incidenti

Vignola, 28 novembre 2015 -

E’ finito nei guai un 44enne di Guiglia che nel tardo pomeriggio di mercoledì ha provocato due incidenti alla guida del suo furgone, fuggendo dopo il primo e omettendo di soccorrere le persone ferite.

Il primo schianto si è verificato poco dopo le 16. L’uomo, dopo l’urto che ha portato al ferimento delle altre persone coinvolte, si è allontanato e i testimoni hanno potuto solo individuare il modello del mezzo guidato dal pirata, ma non la targa. Subito sono scattate le indagini della Municipale che un paio di ore dopo è dovuta intervenire per un altro incidente in via per Sassuolo provocato proprio da chi era alla guida di un furgone bianco. Tutto sembrava coincidere e in effetti il conducente, che questa volta si era fermato, ha ammesso di essere stato coinvolto nel primo sinistro. L’uomo, che è risultato positivo all’alcol test, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.