Radio Bruno Estate conquista tutti e fa il pienone. Guarda le foto

Tripudio di musica e applausi. Piazza Roma si è accesa con i ‘Vorrei ma non posso’ degli esplosivi Fedez e J-Ax FOTO

Fedez e J-Ax in piazza Roma (Foto Fiocchi)

Fedez e J-Ax in piazza Roma (Foto Fiocchi)

Modena, 26 luglio 2016 - Un tripudio di musica e applausi. Piazza Roma si è accesa con i ‘Vorrei ma non posso’ degli esplosivi Fedez e J-Ax, sbirciando dalla ‘Finestra tra le stelle’ di Annalisa, sognando la ‘New York’ dei nostri Benji & Fede e danzando sulle note commoventi di Sergio Sylvestre e la sua ‘Big Boy’. Con loro il mitico Enrico Ruggeri, Chiara Grispo, gli Zero Assoluto, i rapper Rocco Hunt ed Emis Killa, Lorenzo Fragola e la star inglese Aston Merrygold.

Padroni di casa del Radio Bruno Estate (FOTO) la coppia formata dalla bellissima Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, impeccabili nell’introdurre e intrattenersi sul palco con gli artisti. Un pizzico di Sanremo, una buona dose di giovani promesse direttamente da Amici e musicisti già affermati: insomma, il Radio Bruno Estate ha messo sul piatto un’altra serata perfetta.

Ma la festa era già iniziata dal mattino con l’arrivo delle fan di Fedez determinate ad accaparrarsi i posti sotto il palco, con tanto di bandane e cartelli celebrativi. In vista delle prove pomeridiane le transenne del backstage sono state letteralmente prese d’assalto, con ragazzi e ragazze armati di smartphone e taccuini, pronti per il selfie di rito e l’immancabile autografo.