Sassuolo-Pescara, Di Francesco fa autocritica

Gli spogliatoi. Il tenico neroverde analizza la vittoria sofferta sul Pescara

Sassuolo-Pescara, le indicazioni di Di Francesco a Defrel (Foto Fiocchi)

Sassuolo-Pescara, le indicazioni di Di Francesco a Defrel (Foto Fiocchi)

Reggio Emilia, 28 agosto 2016 - C'è il Sassuolo (foto) in testa alla classifica, in compagnia della Juventus e delle genovesi. Eppure nessuno si stupisce dopo la vittoria con il Pescara: "Loro erano più brillanti, noi eravamo invece lenti perché la stanchezza si sentiva. In fondo, noi non abbiamo esperienza e dobbiamo imparare a gestire tante partite in una settimana. Dovevo cambiare di più", ha detto Eusebio Di Francesco a Sky Sport.

"Nella ripresa siamo cresciuti, anche se abbiamo concesso qualcosa ai nostri avversari. Il nostro problema è stato psicofisico, siamo stati un po' distratti e disordinati. Ne ho parlato con la squadra durante l'intervallo", ha aggiunto il tecnico degli emiliani.

"Un campionato più divertente? Me lo auguro, dipende dagli atteggiamenti. Il Pescara ad esempio ha giocato a viso aperto. Berardi? Si trova nella dimensione che gli piace. Ha la considerazione mia, della società e della gente. Guardate il suo atteggiamento e la qualità delle sue giocate", ha concluso.