Modena, 6 gennaio 2011 - CI SIAMO. Maurizio Ciaramitaro ha firmato per sei mesi con la società di viale Monte Kosica. E’ questa la novità dopo il summit di ieri tra il procuratore del giocatore, Beppe Accardi, Ciaramitaro stesso, l’avvocato palermitano Nino Azzolina e la società del presidente Zamparini, che ha portato alla risoluzione del contratto tra il centrocampista ex Cesena e la società rosanero. E quindi Ciaramitaro, che nell’ultima stagione ha giocato 11 partite nel Bellinzona in serie A svizzera, è pronto a giocarsi le sue chances per convincere la società a confermarlo a fine stagione.

«SONO pronto a rimettermi in gioco». Maurizio Ciaramitaro ha una voce soddisfatta. Lascia alle spalle un periodo sfortunato ed è pronto a vestire la nuova maglia: «Ho voglia di rimettermi in gioco. Fisicamente sto bene perché mi sono sempre allenato e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister. Sono contentissimo di ritrovare altri due palermitani come Perna e Velardi: tra l’altro hanno lo stesso mio procuratore». Per l’attaccosi fa sempre più viva, anche se non nell’immediato, la pista che porta a Beppe Greco, di proprietà del Genoa ma in uscita ormai certa da Grosseto. Il giocatore potrebbe adattarsi bene al gioco di Bergodi per la sua duttilità, potendo fare sia la prima che la seconda punta, e farebbe certamente comodo anche nell’ottica dello stop di Bellucci.  Tramontata invece ormai, a sacnso si sorprese, la pista Kozac, visto che il ceco si accasera quasi certamente in A e precisamente al Bologna.

CAMPO MODENA Partitella ieri allo Zelocchi per il Modena contro la Primavera. 3-0 il finale con doppietta di Giampà e rete di Pasquato. Ricchi, Diagouraga, Luisi e Colucci hanno lavorato a parte, mentre Carini, stirato al polpaccio, dovrà stare fermo circa un mese. Luisi recupera certamente per sabato, Colucci, che fatica ancorta a respirare per l’infrazione alla costola, vista la grande emergenza dovrebbe comunque andare in panchina.
Guardalben è ancora alle prese con la tonsillite e la febbre e potrebbe dare forfait contro il Novara. Contro la capolista Bergodi confermerà il 4-3-1-2 di Portogruaro, con Mazzarani trequartista e Giampà che tornerà titolare dopo diverse partite, giocando a destra nella linea di Luisi e Pasquato.