Champions, l’Azimut vola ai Play Off a 6

I gialloblù si impongono al PalaPanini contro i polacchi del Resovia per 3-1. Nel prossimo turno incontreranno la Lube Civitanova in un derby tutto italiano

La gioia dei giocatori dell’Azimut Modena che hanno conquistato il pass per i Paly Off a 6

La gioia dei giocatori dell’Azimut Modena che hanno conquistato il pass per i Paly Off a 6

Modena, 23 marzo 2017 - Non si ferma la marcia dell’Azimut Modena in champions Legaue, con la squadra di Tubertini che stacca il pass per i Play Off a 6 dove i modenesi si troveranno di fronte la Lube Civitanova, per dare vita a una serie infinita che vedrà Ngapeth e compagni affrontare i marchigiani sia in campionato (le due squadre sono avversarie nelle semifinali scudetto e la Lube ha vinto gara 1) che in Europa.

Partenza perfetta quella dell’Azimut che si aggiudica il primo set per 25-23, ma i polacchi rimettono in parità la situazione nel secondo imponendosi per 25-20.

Nei due set successivi però i gialloblù si rimettono avanti e con i punteggi di 25-23 e 25-23 conquistano la vittoria per 3-1 centrando la qualificazione ai Play off a 6.

Prossimo impegno dell’Azimut domenica pomeriggio al PalaPanini con i gialloblù che saranno impegnati per gara -2 delle semifinali scudetto contro la Lube Civitanova.