Domani sera l’Azimut in campo contro Vibo Valentia

Alle 18.45 la compagine gialloblù sarà la protagonista dell’anticipo del venerdì. Coach Piazza: «Servirà grande concentrazione contro un avversario ostico»

Domani sera i gialloblù dell’Azimut Modena vanno a caccia della vittoria contro Vibo Valentia

Domani sera i gialloblù dell’Azimut Modena vanno a caccia della vittoria contro Vibo Valentia

Modena, 27 ottobre 2016 - Giorno di vigilia per l’Azimut Modena, che domani sera sarà impegnata nell’anticipo della Superlega al PalaPanini, contro la Tonno Callipo Vibo Valentia, sfida che si giocherà a partire dalle 18.45. Una sfida sulla carta agevole per i gialloblù, ma che in verità nasconde non poche insidie, visto che i calabresi hanno messo in serie difficoltà una corazzata come la Sir Safety Perugia.

Sarà unn match molto importante anche dal punto di vista della classifica, visto che attualmente Modena si trova in seconda posizione, a una sola lunghezza dalla capolista Lube Civitanova.

La Tonno Callipo Vibo Valentia è ritornata in SuperLega dopo aver militato in serie A2 nelle ultime due stagioni e ha già dimostrato nelle gare con Milano e Perugia che ha tutte le carte ion regola per dire la sua anche in Superlega.

A presentare la sfida contro la compagine calabrese è stato il tecnico dell’Azimut Modena Roberto Piazza: «Domani scenderemo in campo in un’altra di quelle partite nelle quali i nostri avversari avranno poco da perdere. Vibo è una squadra ostica che è andata a vincere a Milano e ha fatto sudare moltissimo Perugia nell’ ultima gara in casa, per questo servirà grande concentrazione, come in tutte le partite di una Superlega che ha un livello molto alto». L’allenatore gialloblù ha anche parlato dei tanti impegni ravvicinati della squadra: «In queste settimane abbiamo dovuto conciliare i carichi di lavoro in palestra con le gare ravvicinate che arriveranno, per questo i ragazzi dovranno essere doppiamente bravi nel dare il 100% in campo nonostante una condizione ancora non ottimale, ma che sta crescendo».

Un anticipo, quello di domani, che inizierà ad un orario abbastanza inconsueto «L’orario delle 18,45? Modena è Modena, mi aspetto un grande pubblico, invito tutti a venire al Palazzo, a spingerci, come sempre, sono sicuro che la risposta sarà importante».