Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Neve, rinviate Sassuolo-Ascoli e Gubbio-Modena

Campionato 'nella bufera'

La decisione è arrivata dalla prefettura. Il Braglia sarebbe ancora inagibile

Braglia innevato
Braglia innevato

Modena, 3 febbraio 2012 - Davanti alla neve si ferma anche il calcio. E' stata rinviata la partita di serie B Sassuolo-Ascoli, che avrebbe dovuto giocarsi sabato allo stadio Braglia. Lo ha comunicato la prefettura di Modena, viste le previsioni che preannunciano altre nevicate e temperature in ulteriore calo. La decisione è arrivata anche a causa dell'accertata inagibilità dello stadio, ricoperto da spesse lastre di ghiaccio difficilmente rimovibili.

 

Rinviata a causa della neve anche la partita di serie B tra Gubbio e Modena in programma domani. Lo ha disposto il sindaco eugubino con un’ordinanza firmata oggi. A rendere nota la decisione e’ stato il Comune in una nota.
 

rbs sei nazioni
Pubblicità locale
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese

  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2012 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP - Powered by