Modena, 23 marzo 2013 - E' il giorno del debutto di Walter Novellino sulla panchina del Modena, Il tecnico che ha appena sostituito l'esonerato Marcolin, affronterà stasera alle 20,45 il Padova che si presenta con Fulvio Pea in panchina al posto di Colomba.


Di fronte due tecnici animati dalla voglia di fare bene subito. Il Modena dopo una serie di risultati negativi, ha l'obbligo almeno di provarci per non accentuare una crisi che ha portato la squadra gialloblù a ridosso delle zone più a rischio. Mancheranno per infortunio ancora Zoboli e Dalla Bona, Moretti e Pagano per squalifica.


Novellino conta di avere Lazarevic rientrato dalla Slovenia dopo l'impegno di ieri sera con la sua nazionale. Rientra Perna, possibile impiego di Surraco all'inizio.


Clima completamente diverso in casa Sassuolo. Domani la squadra di Di Francesco giocherà la prima delle due gare casalinghe consecutive (la seconda giovedì contro il Verona). Ospite dei neroverdi la Ternana. Una occasione favorevole per la capolista che vuole mantenere almeno intatto il vantaggio sulle inseguitrici.

La 33^ giornata di B inizierà alle 18 con l'altro anticipo Grosseto-Cesena.