Bologna / Ancona / Ascoli / Cesena / Civitanova Marche / Fano / Fermo / Ferrara / Forli / Imola / Macerata / Modena / Pesaro / Ravenna / Reggio Emilia / Rimini / Rovigo

Il Sassuolo giocherà ancora a Modena o sceglierà Reggio Emilia?

Calcio, partecipate al nostro sondaggio

I vertici del club neroverde stanno studiando due soluzioni per la prossima stagione, molto probabilmente nella massima serie, da sottoporre al patron Giorgio Squinzi

Sassuolo-Verona (foto Lapresse)
Sassuolo-Verona (foto Lapresse)

Sassuolo (Modena), 4 aprile 2013 - Il dibattito è ormai aperto dal dicembre scorso quando sulle colonne del Carlino Modena apparve la notizia del possibile trasferimento in serie A o in B del Sassuolo allo stadio del Tricolore di Reggio Emilia (clicca qui e vota il nostro sondaggio).
Ad oggi non è stata ancora presa una decisione, ma è chiaro a tutti che i vertici del Sassuolo stanno studiando due soluzioni per la prossima stagione, molto probabilmente nella massima serie, da sottoporre al patron Giorgio Squinzi.

 

Il Sassuolo, va ricordato, da cinque stagioni, cioè da quando è salito in serie B, gioca al Braglia di Modena pagando un regolare affitto al Modena calcio che gestisce la struttura. E sarebbe logico che continuasse a giocare nell'impianto di viale Monte Kosica, anche perchè Sassuolo resta una città della provincia di Modena.
Secondo quanto dichiarato dai dirigenti neroverdi, una decisione sarà presa nelle prossime due settimane, molto probabilmente prima del derby Modena - Sassuolo in programma sabato 27 aprile.

 

ALTRI CONTENUTI

Manfredini (Lega Nord): "Il Sassuolo resti a Modena, non si faccia piegare dal capriccio di Prodi"

I tifosi: "Vogliamo restare a Modena"

Condividi l'articolo
Offerte su volantino a modena
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese
  • Notizie Locali
  • il Resto del Carlino:
  • La Nazione
  • Il Giorno
  • Blog
Copyright © 2013 MONRIF NET S.r.l. - Dati societari - P.Iva 12741650159, a company of MONRIF GROUP