Modena, 8 settembre 2013 - Prestazione convincente e concreta del Modena di Novellino che sconfigge con pieno merito il Cittadella di Foscarini con un gol per tempo conquistando così la prima vittoria in campionato.

I canarini prendono subito in mano il pallino del gioco ma l'occasione più pericolosa è per gli ospiti: Di Roberto al 10' colpisce il palo esterno dopo una combinazione con Perez. Ottima dall'altra parte anche l'intesa tra Babacar, a tratti straripante, e Mazzarani. Quest'ultimo va anche in rete al 18', ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Arriva poco dopo comunque la rete del vantaggio per i padroni di casa. Signori al 27' con un destro vincente trova al varco giusto dopo un cross dalla destra spizzato da Babacar. La squadra di Novellino spinge alla ricerca del raddoppio, che comunque non arriva.

Nella ripresa i canarini sfiorano il 2-0 al 20' con Signori che su sponda di Babacar colpisce in pieno il palo. Il gol è solo rimandato: al 30' infatti Mazzarani va a segno da pochi passi su servizio di Babacar. A quel punto al Modena non resta che controllare la partita e portare a casa i primi tre punti in campionato.