Modena, 16 novembre 2013 - Si va verso quota 6mila per il derby di domani fra Modena e Carpi. Sono oltre tremila (pre la precisione 3100) infatti i tagliandi venduti in prevendita fino a questa sera. I biglietti acquistati dalla tifoseria carpigiana ammontano a 450, 243 dei quali in possesso di tifosi non tesserati residenti a Carpi e nei comuni limitrofi.

Tutte le richieste di acquisto biglietti avanzate dai tifosi carpigiani non tesserati sono state accolte, gli stessi partiranno a bordo di autobus dal Bar Sport alle 11 circa con un dispositivo di steward fornito dal Carpi in accordo col Modena (ritrovo alle 10,45), mentre i tifosi tesserati partiranno in treno dalla stazione di Carpi con ritrovo alle 9,30 o con mezzi propri. Il dispositivo dei pullman per non tesserati sarà accompagnato da un servizio di vigilanza da parte delle Forze dell'Ordine, mentre domani, giorno della partita, non sarà possibile acquistare biglietti destinati al settore ospiti. Inoltre, presso ogni varco, domani gli steward forniranno indicazioni, in tempo reale, sui settori ancora disponibili per l'acquisto dei biglietti. Domani, giorno della gara, i botteghini dello stadio “Braglia” saranno aperti dalle ore 9.30 fino ad inizio partita, ma potranno acquistarli i tagliandi solo i tifosi non residenti nel Comune di Carpi, per i quali (tesserati e non) la prevendita è già terminata.

Con i baby. Le due squadre entreranno in campo portando per mano i rispettivi ragazzi del settore giovanile, per dare un forte segnale di fair play.