Modena, 30 novembre 2013 - Pareggio giusto tra Modena e Siena (foto) nell’incontro valido per la 16esima giornata del campionato di Serie B Eurobet (Fai la tua pagella). 

Resta l’amaro in bocca tuttavia all’undici di Novellino, che ha visto sfumare una vittoria in pieno recupero per la rete di Rossetti. D’Agostino suona la carica al 12’, ma il suo tiro seppur potente è centrale e Pinsoglio riesce a respingere. I padroni di casa si fanno vedere al 24’ con Mazzarani, con la sfera che esce di poco.

I ‘canarini’ si portano in vantaggio al 45’ su calcio di rigore con Mazzarani, concesso per un fallo in area di Angelo su Babacar. Nella ripresa la compagine di Beretta spinge alla ricerca del pari: Giannetti lo sfiora al 20’, ma il suo tiro termina di poco a lato. Al 24’ Lamanna salva il possibile 2-0 sul tentativo da due passi di Cionek poi è Giacomazzi al 35’ a salvare tutto a portiere battuto sulla conclusione di Doudou. I toscani spingono fino al 90’ e in pieno recupero vedono ricompensati i loro sforzi con un diagonale di Rossetti che trafigge Pinsoglio.

 

Il tabellino

Modena Siena 1 - 1

Modena (3-5-2): Pinsoglio, Gozzi, Potenza, Cionek, Molina, Rizzo, Dalla Bona, Signori (70' Bianchi), Manfrin, Mazzarani (76' Belloni), Babacar (60' Mangni). A disp.: Manfredini, Surraco, Nardini, Minarini, Stanco, Zoboli. All. Novellino
Siena (5-3-2): Lamanna, Dellafiore, Giacomazzi, Feddal (85' Rosseti), Angelo, Pulzetti, D'Agostino (64' Paolucci), Vergassola, Grillo (50' Valiani), Rosina, Giannetti. A disp.: Farelli, Scapuzzi, Mannini, Milos, Schiavone, Matheu. All. Canzi (Beretta squalificato)
Arbitro: Ostinelli di Como
Reti: 45' Mazzarani (rig.), 93' Rosseti
Note: ammoniti D'Agostino, Giannetti, Gozzi, Valiani“

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/sport/modena-siena-1-1-tabellino-cronaca-commenti-30-novembre-2013.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121