Modena, 10 maggio 2014 - Prosegue l’ottimo momento del Modena che regola 3-1 il Novara (foto) al ‘Braglia’ e vola in zona playoff. Pesante battuta d’arresto invece per i piemontesi, che scivolano in zona retrocessione.

I ‘canarini’ sbloccano il risultato al 14’ con Babacar, bravo a sfruttare l’assist di Molina sugli sviluppi di una ripartenza. Ma il vantaggio dura lo spazio di un minuto, il tempo necessario a Sansovini favorito da una difesa non impeccabile. In apertura di ripresa torna avanti il Modena, a segno con il neo entrato Signori sugli sviluppi di un’ottima combinazione con Babacar (4’).

Proprio il senegalese, al quarto d’ora, cala il tris gialloblù deviando di testa l’assist di Garofalo. E’ il gol che mette i tre punti nella cassaforte della formazione di Novellino, ma grandi rimpianti per il Novara che nei minuti finali sbaglia, con Sansovini, il rigore che avrebbe potuto riaprire la gara: bravo Pinsoglio a neutralizzare la conclusione dagli undici metri dell’ex giocatore del Pescara.

 

Il tabellino

Modena - Novara 3 - 1
Modena: Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo, Molina (Nardini), Salifu (Signori), Bianchi, Rizzo, Babacar (Mazzarani), Granoche. A disp.: Manfredini, Calapai, Minarini, Stanco, Doudou, Burrai. All.: Novellino
Novara: Kosicky, Perticone, Ludi (Vicari), Potouridis, Crescenzi, Faragó, Gonzales, Pesce, Lambrughi (Rigoni), Lazzari (Rubino), Sansovini. A disp.: Montipo, Lepiller, Marianini, Nava, Genevier, Manconi. All.: Aglietti
Arbitro: sig. Gavillucci di Latina
Reti: 13' Babacar, 14' Sansovini, 49' Signori, 59' Babacar“

Potrebbe interessarti: http://www.modenatoday.it/sport/modena-novara-3-1-tabellino-cronaca-commenti-10-maggio-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/ModenaToday/125552344190121