Calcio dilettanti, la Rosselli Mutina vuole stupire

I gialloblù di Nannini, da oggi al lavoro al campo Casini, si sono rinforzati per puntare in alto nel loro secondo anno di Promozione

La presentazione della nuova Rosselli Mutina

La presentazione della nuova Rosselli Mutina

Modena, 16 agosto 2016

Un anno concluso con la salvezza senza playout è servito per rodarsi nella nuova categoria. Ora però la Rosselli Mutina è pronta a dare l'assalto alle zone alte della Promozione, forte di una campagna acquisti di primo piano condotta da parte del duo Galassini-Morselli, gli imprenditori che da tre stagioni guidano la formazione gialloblù. Dopo l'esilio forzato di San Cesario, la squadra modenese torna in città, a San Damaso, mentre da oggi è al lavoro al “Casini” di viale Amendola agli ordini del nuovo tecnico Claudio Nannini. Il d.s. Fantazzi ha fatto spesa a Soliera, da dove arrivano Modica, Ricaldone e Prandi, tre dei tanti volti nuovi di una rosa che è stata potenziata in tutti i settori per un campionato di vertice. In attacco il peso sarà sulle spalle dei due nuovi Azzouzi e Pecorari che assieme a Manno compongono un terzetto di grande impatto. Debutto in Coppa domenica 28 a San Damaso col Formigine.

LA ROSA. Questa la rosa della Rosselli:

Portieri: Gabriele Benedetti (97, La Pieve), Edoardo Rinaldi (98).

Difensori: Giuseppe Tammaro (83, Castelvetro), Luca Paradisi (93), Giovanni Righi (96), Salvatore Modica (85, Solierese), Gianluca Ricaldone (90, Solierese), Michele Vignocchi (95, Rolo), Lorenzo Ligabue (98), Luca Baroni (98).

Centrocampisti: Matteo Girotti (85, Crevalcore), Ahmed Guilouzi (90), Alessandro Prandi (90, Solierese), Giulio Guastalli (86), Filippo Vaccari (98), Matteo Bozzini (98).

Attaccanti: Yassine Azzouzi (88, La Pieve), Federico Pecorari (83, S.Felice), Filippo Manno (93), Riccardo Lusvardi (98).

LO STAFF. Allenatore Claudio Nannini, vice Paolo Pini, preparatore dei portieri Carlo Madrighelli, team manager Giorgio Malavolta; responsabile settore giovanile Vittorio Cattani, presidente Franco Cosmai, direttore sportivo Bob Fantazzi.

d.s.