Calcio dilettanti, le ambizioni del Formigine da Promozione

Il ritorno di Sarnelli e una rosa rinnovata: da martedì agli ordini di mister Schillaci per dimenticare le due retrocessioni di fila

Umberto Sarnelli è tornato a Formigine (foto acformigine.it)

Umberto Sarnelli è tornato a Formigine (foto acformigine.it)

Formigine, 14 agosto 2016

La doppia retrocessione in due anni dalla D alla Promozione non ha spento le ambizioni del Formigine, che si raduna martedì al campo “Pincelli” per essere subito protagonista. C'è Gianfranco Schillaci al timone, confermato nonostante la retrocessione per il buon lavoro svolto coi tanti giovani dell'ultimo campionato. Il ritorno a casa della “stella” Umberto Sarnelli è ganarzia di sogni da alta classifica per i verdeblù, profondamente rivoluzioni nell'organico con ben 8 innesti fra cui, oltre a Sarnelli, spiccano i due Simoni dall'Axys e l'esperto Grosoli al centro della difesa. Debutto in Coppa domenica 28 nel derby a San Damaso sul campo della Rosselli.

LA ROSA. Questa la rosa del FormiginePortieri: Simoni Nicola (86, Axys), Rizzo Nicolò (99).Difensori: Giovani Luca (97), Grosoli Daniele (83, Monteombraro), Lusvarghi Luca (94), Monelli Nicola (96)Centrocampisti: Algeri Nicola (94), Cassano Giuseppe (82, Castellarano), Giovanardi Alessandro (89, Castelvetro), Iannuzzi Alessandro (98), Lotti Giovanni (97), Sanna Andrea (96, Rolo), Tripepi Antonino (87).Attaccanti: Anakor Marvis Esosa (94, Monteombraro), Feninno Luigi (95), Poli Mattia (97), Sarnelli Umberto (82, Rolo), Simoni Matteo (84, Axys)

d.s.