Capuano resta alla guida del Modena

Fumata bianca dopo l'incontro con Caliendo e il ds Pavarese. Il tecnico: "Il patron ha assecondato tutte le mie richieste"

Capuano resta alla guida del Modena (fotoFiocchi)

Capuano resta alla guida del Modena (fotoFiocchi)

Modena, 25 maggio 2017 - Dopo settimane in cui a tenere banco sono state soprattutto le questioni societarie legate al Modena, questa mattina è arrivata la definitiva fumata bianca per quanto riguarda la conferma di Capuano sulla panchina del Modena anche per la prossima stagione.

A confermalo è stato lo stesso allenatore dopo l'incontro avuto ieri con Caliendo e il ds Pavarese: "Dopo il lungo colloquio che ho avuto con il patron ho deciso di restare alla guida del Modena - commenta Capuano - e per me è un onore essere l'allenatore di questa squadra. Non ho preteso la luna e il presidente ha assecondato tutte le mie richieste, tra le quali la permanenza dei cosiddetti big come Manfredini, Calapai, Popescu e Giorico, a cui si aggiunge anche la conferma di Remedi. Questi giocatori partiranno solamente davanti ad offerte irrinunciabili e non saranno ceduti a squadre di Lega Pro o a club di fascia bassa della serie B".

Ma nelle scorse settimane la permanenza di Capuano non è stata così scontata: "La possibilità di lasciare il Modena c'era - continua il tecnico - per restare servivano determinate garanzie e Caliendo me le ha date. Questa squadra si può migliorare senza fare delle follie e arriveranno dei giocatori di categoria che possano aiutare a rendere ancora più competitiva questa rosa".