Carpi-Benevento 0-0, tutto rimandato alla sfida del 'Vigorito'

Pareggio a reti inviolate al Cabassi tra i biancorossi e il Benevento. La squadra di Castori obbligata a vincere per centrare la promozione in A

Mbaye (foto LaPresse)

Mbaye (foto LaPresse)

Carpi, 4 giugno 2017 - Come nella semifinale di andata contro il Frosinone, anche nella finale di andata il Carpi non è andato oltre lo 0-0 contro il Benevento. Un risultato che vede i ragazzi di Castori costretti a vincere nel match che si giocherà il prossimo 8 giugno al Vigorito per centrare la promozione in serie A.

Una sfida, quella del Cabassi, che non ha regalato particolari emozioni, con entrambe le squadre che hanno cercato di contenere gli avversari per poi cercare il colpo partita nei minuti finali, ma nessuna delle due è stata in grado di sbloccare un risultato che lascia tutto aperto in vista del match di ritorno, anche se il Benevento dalla sua sa di poter contare su due risultati su tre, ma d'altro canto il Carpi ha già dimostrato in questi playoff di dare il meglio di sè lontano da casa, per informazioni chiedere a Cittadella e Frosinone.

 

Il tabellino

Carpi 0 - Benevento 0 CARPI (4-4-2): Belec 6; Sabbione 6, Romagnoli 6, Poli 6, Letizia 6.5; Concas 6 (23° st Pasciuti 6), Bianco 6.5, Mbaye 5.5, Di Gaudio 6 (36° st Fedato sv); Lasagna 6 (42° st Beretta sv), Mbakogu 5.5. In panchina: Colombi, Seck, Carletti, Lollo, Lasicki, Jelenic. Allenatore: Bortolas (Castori squalificato) 6 BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno 6; Venuti 6, Camporese 6, Lucioni 6.5, Lopez 6; Chibsah 6.5, Viola 6.5; Melara 6 (19° st Matera 6), Falco 6, Eramo 5.5; Cisse' 6 (43° st Ceravolo sv). In panchina: Gori, Pezzi, Del Pinto, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli. Allenatore: Baroni 6 Arbitro: Manganiello di Pinerolo 6.5 Note: Terreno in buone condizioni. Spettatori: 6.000 circa. Ammoniti: Viola, Concas, Melara, Matera, Falco. Angoli: 2-4. Recupero: 1'; 4'.