Carpi-Brescia 2-1, i biancorossi ritornano alla vittoria. Guarda le foto

Successo di misura al Cabassi contro il Brescia dopo tre sconfitte consecutive

Lasagna festeggia dopo aver realizzzato la rete dell’1-0 contro il Brescia

Lasagna festeggia dopo aver realizzzato la rete dell’1-0 contro il Brescia

Carpi, 18 febbraio 2017 - Era una partita da vincere a tutti i costi e il Carpi si è fatto trovare pronto scacciando quell’aria di crsi che già da qualche settimana sembrava soffiare in casa biancorossa.

Contro il Brescia la truppa di Castori ha portato a casa i tre punti, trovando un prezioso successo dopo le tre sconfitte consecutive che avevano fatto precipitare il Carpi fuori dalla zona playoff.

A decidere l’incontro sono state le reti di Lasagna e Beretta che hanno eprmesso ai padroni di casa di portarsi all’intervallo sul 2-0. A inizio ripresa però una punizione di Caracciolo e una respinta non proprio impeccabile di Belec hanno permesso al Brescia di riaprire la partita, ma i tentativi delle rondinelle di portare a casa almeno un punto sono risultati vani e al triplice fischio a festeggiare è stata solamente la compagine di Castori.

Il tabellino

Carpi-Brescia 2-1

CARPI (4-4-2): Belec, Struna, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Jelenic (45’ Letizia), Bianco, Lollo, Fedato (77’ Di Gaudio); Beretta (45’ Mbaye); Lasagna. A disp: Colombi, Petkovic, Seck, Lasicki, D’Urso, Bifulco, Forte, Carletti. All: Castori.

BRESCIA (4-3-2-1): Arcari (45’ Serraiocco); Untersee, Blanchard, Calabresi, Coly; Ndoj (78’ Bonazzoli), Pinzi, Martinelli; Crociata (45’ Camara), Mauri; Caracciolo. A disp: Romagna, Prce, Sbrissa, Modic, Mangraviti, Ferrante. All: Brocchi.

Arbitro: sig. Abisso di Palermo Marcatori: Lasagna al 38’, Beretta al 42’, Caracciolo al 47’.