Carpi a caccia del riscatto contro il Perugia

Domani pomeriggio al Cabassi arriva la formazione umbra. Castori: «Affrontiamo una candidata alla promozione in serie A»

Missione riscatto per il Carpi di Fabrizio Castori nella sfida del Cabassi con il Perugia

Missione riscatto per il Carpi di Fabrizio Castori nella sfida del Cabassi con il Perugia

Carpi, 25 marzo 2017 - Archivito il pesante ko casalingo di sabato scorso contro la Spal, il Carpi domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 15) scenderà in campo nuovamente tra le mura amiche per una sfida contro un’altra compagine che sta attraversando un ottimo momento: il Perugia di Bucchi.

Una gara, quella contro la compagine umbra, certamente non semplice come ha speigato il tecnico biancorosso Fabrizio Castori: «Affrontiamo una squadra forte in grande condizione, noi sotto l’aspetto del lavoro abbiamo fatto una buona settimana, abbiamo ancora qualche dubbio sulla disponibilità di alcuni giocatori che valuteremo tra oggi e domani mattina con lo staff medico».

Castori è anche tornato sulla battuta d’arresto contro la squadra di Semplici, sempre più capolista della serie cadetta: «La sconfitta con la Spal? Nulla è compromesso, in questo campionato c’è grande equilibrio e siamo a due punti dalla zona playoff. Sappiamo che stiamo vivendo un momento difficile a livello di organico e dobbiamo reggere il colpo. Guardiamo al futuro con fiducia, possiamo solo sfruttare il momento per crescere perché è nelle difficoltà che si cresce e ci si migliora. Quindi nessun pianto, sappiamo che dovremo dare ancora di più».

Due turni casalinghi consecutivi, quelli contro Spal e Perugia certamente ad alto quoziente di difficoltà e, archiviato il ko con i ferraresi, adesso è tempo di riscattarsi contro gli umbri, cercando una vittoria che di fatto rialncerebbe le ambizioni playoff di Lasagna e compagni: «I numeri testimoniano la forza e la caratura del Perugia, ci dà ulteriore consapevolezza di dover fare una grande partita per fare risultato. Sono cresciuti, hanno un rendimento costante, come avevo già detto prima della partita d’andata sono una valida candidata alla promozione».