Carpi-Perugia 0-0, reti inviolate al Cabassi

La squadra di Castori non riesce ad avere la meglio sulla compagine umbra

Finisce a reti inviolate la sfida tra il Carpi di Castori e il Perugia di Bucchi

Finisce a reti inviolate la sfida tra il Carpi di Castori e il Perugia di Bucchi

Carpi, 26 marzo 2017 - Si è chiusa con un pareggio a reti inviolate la sfida del Cabassi tra Carpi e Perugia (FOTO), con la squadra di Castori che chiude questo mini ciclo di gare casalinghe con un solo punto raccolto.

Un pareggio che lascia i biancorossi ai margini della zona playoff, zona in cui si trova invece al squadra llenata da Bucchi, prima inseguitrice del terzetto di testa composto da Frosinone, Spal e Verona.

Una sfida, quella con la compagine umbra, che ha visto il debutto dal 1’ di Petkovic, chimato a sostitutire gli indisponibili Colombi e Belec tra i pali. I biancorossi saranno nuovamente in campo sabato prossimo nella sfida esterna contro l’Ascoli.

Il tabellino

Carpi-Perugia 0-0

CARPI (4-4-2): Petkovic; Sabbione, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Letizia, Bianco (dal 77’ Mbaye), Lollo, Fedato (dall’80’ Concas); Beretta (dal 58’ Carletti), Lasagna. A disp.: Sarri, Seck, Mezzoni Forte. All.: Castori.

PERUGIA (4-3-3): Brignoli, Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara, Gnahorè, Acampora, Brighi, Guberti (dal 59’ Terani), Di Carmine, Nicastro (dal 69’ Mustacchio). A disp.: Elezaj, Dossena, Fazzi, Ricci, Forte, Ceccuzzi. All.: Cristian Bucchi.

Arbitro: sig. Pezzuto di Lecce

Note. Ammoniti: Bianco (C) , Monaco (P), Brighi (P), Volta (P).