Castori mastica amaro, Carpi-Pisa 1-1. Le foto

Biancorossi avanti nel primo tempo con Lasagna. Nella ripresa espulsi Mbaye e Sabbione e nel finale Eusepi pareggia

Carpi chiede spiegazioni all'arbitro alla fine della gara col Pisa (Fiocchi)

Carpi chiede spiegazioni all'arbitro alla fine della gara col Pisa (Fiocchi)

Modena, 3 ottobre 2016 - Al triplice fischio il Carpi non può fare altro che masticare amaro, per una partita che fino a metà della seconda frazione sembrava essere saldamente nelle mani della formazione di mister Castori. Alla fine però le due squadre si sono spartite la posta in palio, con il Pisa che ha trovato il gol del pareggio nel finale di gara grazie al colpo di testa dell’ex Eusepi, che ha realizzato la sua seconda rete in questo campionato.

A recriminare però è soprattutto il Carpi che nel giro di poco meno di 20 minuti si è visto espellere prima Mbaye e poi Sabbione, costringendo Castori a impostare una formazione a vocazione totalmente difensiva. Nel primo tempo a passare in vantaggio erano stati i biancorossi grazie alla rete di Lasagna, favorita da un rimbalo che ha tradito un Ujkani già pronto a intercettare il pallone.

Nella ripresa però, complice la doppia inferiorità numerica il Carpi inizia a soffrire la manovra dei pisani che grazie ad Esupei rimettono in parità il risultato. I minuti di recupero sono tutti di marca nerazzurro, ma la squadra di Gattuso non riesce a completare la rimonta. Per il Carpi un punto che lascia un po’ di amaro in bocca in quella che è stata l’ultima gara interna della stagione al Braglia di Modena.

CARPIPISFOTO_17544918_224348

 

Il tabellino

Carpi-Pisa 1-1

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Letizia, Sabbione, Blanchard, Gagliolo; Pasciuti, Bianco (3’st Mbaye), Crimi, Di Gaudio (30’st Romagnoli); Lollo; Lasagna (39’st Jawo). A disp. Rausa, Poli, Bifulco, Comi, Catellani, De Marchi. All.: Castori.

PISA (4-3-3) Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Crescenzi, Avogadri; Verna (23’st Cani), Di Tacchio (14’st Peralta), Sanseverino; Montella (14’st Lazzari), Eusepi, Varela. A disp. Giacobbe, Cardelli, Longhi, Lisuzzo, Fautario. All. Gattuso.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta.

Reti: 23’ Lasagna, 38’st Eusepi.

Note: serata gradevole, terreno in discrete condizioni, spettatori paganti 1667, incasso di 11919,20 euro, abbonati 760, quota di 10369,29 euro. Espulso Mbaye all’11’st per gioco scorretto, Sabbione al 29’st per doppia ammonizione. Ammoniti Del Fabro, Golubovic, Di Tacchio, Lollo, Sabbione, Verna, Eusepi. Angoli. Recupero 1’pt e 3’st.