Il Carpi sbatte sul muro della Pro Vercelli

Termina a reti inviolate la sfida del Cabassi contro la formazione piemontese. Ora i biancorossi sono fuori dalla zona playoff

Il Carpi sbatte sul muro della Pro Vercelli

Il Carpi sbatte sul muro della Pro Vercelli

Carpi (Modena), 4 aprile 2017 - Dove essere la prova del 9 per il Carpi, ma la sfida del Caabassi contro la Pro Vercelli ha visto i biancorossi impattare per 0-0 contro i piemontesi, risultato che fa sorridere solamente la formazione ospite impegnata per non retrocedere e che esce da un match complicato con un buon punto.

Due invece i punti che, dopo questa giornata di campionato, separano il Carpi dalla zona playoff e per i biancorossi è tutto da rifare dopo che sabato pomeriggio era finalmente arrivato l’aggancio alla zona che vale gli spareggi promozione di fine campionato.

Una partita dove il Carpi ha cercato in tutti i modi di trovare la via del gol, ma aha dovuto fare i conti con la difesa della Pro Vercelli e con un Provedel bravo a farsi semrpe trovare pronto.

Prossimo impegno per la truppa di Castori la sfida di sabato pomeriggio in casa dell’Avellino dell’ex Ardemagni.

 

Il tabellino

Carpi-Pro Vercelli 0-0

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli (72’ Bifulco); Letizia, Bianco, Sabbione, Fedato (46’ Lasagna); Concas (90+1’ Beretta); Mbakogu. All. Castori.

Pro Vercelli (3-5-2): Provedel; Luperto, Bani, Konate; Berra, Germano (77’ Starita), Palazzi, Castiglia, Nardini (51’ Eguelfi); Comi, Aramu (61’ Altobelli). All. Longo.

Arbitro: sig. Abbattista di Molfetta.