Carpi, micidiale uno-due contro la Salernitana

La squadra di Castori passa grazie alle reti di Bianco e Lasagna nella ripresa. I successi di Verona e Frosinone allontanano la possibilità di disputare i playoff

Buona vittoria per Jelenic e compagni nella sfida del Cabassi contro la Salernitana

Buona vittoria per Jelenic e compagni nella sfida del Cabassi contro la Salernitana

Carpi (Modena), 6 maggio 2017 - Vince il Carpi e si attesta in piena zona playoff, ma il successo contro la Salernitana, quando mancano due giornate al termine del campionato potrebbe diventare inutile al fine della possibilità di giocarsi un posto nella massima serie via playoff.

Le vittorie di Frosinone e Verona infatti hanno allargato a dieci punti il distacco dalla terza alla quarta e con questo divario le prime tre classificate salirebbero direttamente in serie A senza dover passare dai playout.

Con ancora due giornate a disposizione la squadra di Castori sarà obbligata a fare punteggio pieno, sperando in qualche passo falso da parte degli scaligeri e dei ciociari.

Serie B, risultati e classifica

Il tabellino

Carpi-Salernitana 2-0

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic (79’ Concas), Lollo, Bianco, Di Gaudio (65’ Fedato); Lasagna (89’ Beretta), Mbakogu. All. Castori.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia (80’ Sprocati), Bernardini, Mantovani; Odjer, Della Rocca, Zito (59’ Ronaldo); Rosina, Coda, Donnarumma (59’ Improta). All. Bollini.

Arbitro: signor Ros di Pordenone.

Marcatori: 73’ Bianco rig., 75’ Lasagna

Note. Ammoniti: Romagnoli, Zito, Tuia, Bernardini. Espulsi:Odjer al 79’