Il Carpi viene travolto dal Benevento

Pesante sconfitta della compagine biancorossa in terra campana. I padroni di casa si impongono per 3-0

La delusione di Crimi al termine della sfida contro il Benevento

Foto LaPresse - Gerardo Cafaro Sabato 28 Gennaio 2017, Benevento (Italia) Sport Calcio Benevento Calcio vs Carpi Football Club 1909 Campionato di calcio Serie B ConTe.it. 2016/2017 - Stadio “Ciro Vigorito” Nella foto: Crimi deluso Photo LaPresse - Gerardo Cafaro Saturday 28th January 2017, Benevento (Italy) Sport Soccer Benevento Calcio vs Carpi Football Club 1909 Italian Football Championship League B ConTe.it 2016/2017 - “Ciro Vigorito” Stadium In the picture: Crimi

Benevento, 28 gennaio 2017 - A detta di mister Castori quella del Vigorito era una gara importante ma non fondamentale, anche se il punteggio finale è di quelli che non si possono smaltire senza difficoltà, con il Carpi che è uscito dalla sfida di Benevento con una pesante sconfitta per 3-0.

Una sifda dia lta classifica che per la compagine biancorossa si è trasformata in una disfatta e se da una aprte la comnpagine campana si è confermata una delle realtà più positive di questa serie cadetta, dall’altra invece c’è stato un Carpi che ha portato a casa una pesante sconfitta, che di fatto ridimensiona le ambizioni di promozione di Lasagna e comapgani anche se la sconfitta della Spal in quel di Vicenza ha lasciato i biancorossi in piena zona playoff.

Inziio di partita subito ins alita per il Carpi, con il Benevento che al 17’ passa in vantaggio grazie al rigore realizzato da Ceravolo che si è ripetuto al 45’ realizzando una doppietta. Nella ripresa i giallorossi chiudono la gara al 71’ con la rete di Falco.

Il tabellino

Benevento-Carpi 3-0

Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Cremonesi, Lucioni, Pezzi; Del Pinto, Chibsah; Ciciretti, Falco (dall’83’Gyamfi), Cissè; Ceravolo (dal 65’ Eramo (dal 75’Lopez). A disp.: Gori, Melara, Pajac, Bagadur, Brignola, Donnarumma. All.: Baroni

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli, Sabbione, Poli (dal 71’ Beretta); Letizia, Bianco (dal 75’ Mbaye), Crimi (dal 45’ Fedato), Bifulco; Lollo; Lasagna. A disp.: Montipò, Petkovic, Jawo, Mezzoni, Lasicki, Forte. All.: Castori.

Arbitro: sig. Aureliano

Marcatori. Ceravolo al 17’ e al 45’, Falco al 71’.

Note. Ammoniti: Belec (C), Camporese (B), Del Pinto (B), Letizia (C),

(B)