Carpi-Ternana 1-1, Kevin Lasagna sigla il pareggio / FOTO

Finisce in parità la sfida tra i biancorossi e la compagine umbra al Cabassi

La gioia dei giocatori del Carpi dopo la rete del pareggio segnata da Lasagna

La gioia dei giocatori del Carpi dopo la rete del pareggio segnata da Lasagna

Carpi, 10 dicembre 2016 - Si chiude con una pareggio la sfida del Cabassi tra Carpi e Ternana con la formazione di Castori che recupera nella ripresa lo svantaggio causato dalla rete di Palumbo nelle fasi finali del primo tempo.

Ancora una volta a fare esultare il pubblico di fede biancorossa è stato kevin lasagna, autore della rete del definitivo 1-1. Sotto una fitta nebbia che è iniziata a scendere sul campo di gioco già a metà della prima frazione, non sono mancate le polemiche per alcune decisione arbitrali, soprattutto da parte dei padroni di casa che nei primi 45 minuti hanno chiesto invano du calci di rigore.

Nella ripresa il Carpi resta in inferiorità numerica per l’espuslione di Lollo (doppia ammonizione ), ma pochi minuti dopo la aprità viene ristabilita per il rosso rimediato dal ternano Palumbo.

Complice la sconfitta del Verona sul campo del Vicenza, ora i biancorossi si trovano a 4 punti dalla vetta della classifica.

Il tabellino

Carpi-Ternana 1-1

CARPI (4-4-2): Belec; Poli, Sabbione, Romagnoli, Letizia; Crimi (50’ Pasciuti), Lollo, Bianco, Di Gaudio; Catellani (55’ Mbaye), Lasagna. All. Castori.

TERNANA (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon (50’ Sernicola), Meccariello, Valjent, Germoni; Petriccione, Bacinovic, Palumbo; Falletti; Avenatti, Palombi (70’ Di Livio). All. Carbone.

Marcatori: 45’ Palumbo, 52’ Lasagna

Arbitro: Di Martino di Teramo

Note. Ammoniti: 15’ Bacinovic (T), 37’ Falletti (T), 42’ e 54’ Lollo (C), 45+1’ e 61’ Palumbo (T), 45+3’ Bianco (C), 46’ Catellani (C), 72’ Sernicola (T), 90’ Mbaye (C). Espulsi: 54’ Lollo (C), 61’ Palumbo (T)