Reti inviolate tra Ternana e Carpi, guarda le foto

Finisce con un pareggio per 0-0 la sfide del Liberati contro i rossoverdi. La squadra di Castori resta in zona playoff

Nè vincitori nè vinti nella sfida del Liberati tra la Ternana e il Carpi

Nè vincitori nè vinti nella sfida del Liberati tra la Ternana e il Carpi

Terni, 29 aprile 2017 - Contro una Ternana a caccia di punti salvezza tra le mura amiche del Liberati, il Carpi non è riuscito ad anadare oltre lo 0-0, ottenendo comunque un punto che permette alla compagine di Castori di restare in zona playoff, complice anche il pareggio del Bari contro il Pisa che tiene i pugliesi a debita distanza.

Una nota positiva comuqnue c’è , visto che le ’fere’ nella sfida contro il Carpi hanno interrotto la serie di quattro vittorie consecutive tra le mura amiche, con la squadra di Castori che ha mostrato ancora una volta tutta la sua solidità a livello difensivo.

Prossimo impegno del Carpi sabato prossimo al Cabassi contro la Salernitana.

Il tabellino

Ternana-Carpi 0-0

TERNANA (4-3-1-2): Aresti; Zanon, Valjent, Diakitè, Contini (61’Coppola); Petriccione, Ledesma, Di Noia (81’Rossi); Falletti; Avenatti (80’Acquafresca), Palombi. Allenatore: Alessandria (Liverani squalificato). A disp: Di Gennaro, Masi, Monachello, Tinti, Di Livio, Pettinari.

CARPI (4-4-2): Belec; Struna (61’ Romagnoli), Poli, Sabbione, Letizia; Jelenic (88’Concas), Mbaye, Lollo, Di Gaudio; Beretta (64’Bianco), Lasagna. Allenatore: Castori. A disp: Petkovic, Mbakogu, Bifulco, Seck, Fedato, Lasicki.

Arbitro: sig. Martinelli di Roma 1.

Note. Ammoniti: Mbaye, Sabbione, Lollo, Zanon, Diakite. Angoli 8-8.