Bis di Lasagna, il Carpi supera il Trapani

La doppietta dell’attaccante permette alla squadra di Castori di ritrovare il successo. Biancorossi che salgono in classifica a quota 54 punti e rivedono i playoff

Lasagna è stato decisivo nella vittoria casalinga del Carpi contro il Trapani grazie alla sua doppietta

Lasagna è stato decisivo nella vittoria casalinga del Carpi contro il Trapani grazie alla sua doppietta

Carpi, 25 aprile 2017 - Soffre il Carpi, soprattutto nella ripresa, ma riesce a portare a casa tre punti preziosissimi nella sfida del Cabassi contro il Trapani e torna a vedere i playoff andando addirittura a un solo punto dal Benevento, uscito sconfitto dal match di Cesena.

Una vittoria che permette alla squadra di Castori di cancellare la brutta prestazione si sabato scorso in quel di Cittadella, anche se nella ripresa il Trapani ha cercato in tutti i modi di pareggiare, ma dopo la doppietta di Lasagna nel primo tempo, non è stata sufficiente la rete di Coronado a rimette re in parità il risultato e al triplice fischio a fare festa sono gli uomini di Castori.

Il tabellino

Carpi-Trapani 2-1

CARPI (4-4-2): Belec; Sabbione, Romagnoli, Poli, Letizia; Jelenic (88’ Mbaye) Lollo, Bianco, Di Gaudio (69’ Concas); Lasagna (93’ Beretta), Mbakogu. A disp.: Petkovic, Lasicki, Seck, Bifulco, D’Urso, Fedato, Forte. All.: Castori.

TRAPANI: (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi (86’ Rossi), Colombatto (70’ Manconi), Barillà; Nizzetto; Jallow (54’ Citro), Coronado. A disp.: Guerrieri, Rossi, Curiale, Fazio, Ciaramitaro, Raffaello, Rizzato. All.: Calori.

Arbitro: sig. Piccinini.

Marcatori: Lasagna al 23’ e al 41’, Coronado al 48’

Note. Ammoniti: Colombatto, Letizia e Belec.