Il Carpi viene fermato dal Vicenza

La sfida del Cabassi si chiude con un pareggio per 0-0. Un risultato che lascia l’amaro in bocca alla formazione di mister Castori

Si è chiusa con un pareggio a reti inviolate la prima gara del 2017 del Carpi di mister Castori

Si è chiusa con un pareggio a reti inviolate la prima gara del 2017 del Carpi di mister Castori

Carpi, 21 gennaio 2017 - Si chiude con un pareggio per 0-0 la prima sfida del 2017 del Carpi che non riesce a trovare il guizzo decisivo per portare a casa la vittoria contro un Vicenza che torna a casa con un punto prezioso in chiave salvezza.

Una partita che ha regalato poche emozioni, ma il maggior numero di conclusioni sono state di marca carpigiana, anche se nessuna di queste è stata in grado di creare particolari problemi alla formazione veneta, che si presentava al Cabassi con una striscia di quattro risultati utili consecutivi.

Archiviato il pareggio contro la compagine di Bisoli, il prossimo impegno per la romazione di Castori sarà lo sconto diretto contro il Benevento, reduce dal ko esterno con la Spal, in terra campana.

CARPI VICENZA_OBJ_FOTO_20040236
CARPI VICENZA_OBJ_FOTO_20040236

Il tabellino

Carpi-Vicenza 0-0

CARPI (4-4-1-1): Belec; Struna, Romagnoli (dal 46’ Forte), Gagliolo, Letizia; Bifulco (dall’85’ Di Gaudio), Lollo, Bianco, Crimi; Concas (dal 23’ Poli); Lasagna. A disp. Montipó, Beretta, Jawo, Mbaye, Mezzoni. All. Castori.

VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Esposito, D’Elia; Signori, Gucher; Vita, Bellomo (dal 59’ Orlando), Esposito; Ebagua. A disp. Dani, Barbosa Vischi, Galano, Raicevic, Adejo, Bianchi, Zivkov, Fabinho. All. Bisoli.

Arbitro: sig. Pezzuto di Lecce.

Note. Ammoniti: Bianco e Pucino.