Mercato, tutte le trattative delle squadre modenesi

Il Sassuolo ha ceduto Falcinelli e Trotta in prestito al Crotone e insegue Zappacosta del Torino Carpi, ritorna Struna mentre Zaccardo va al Vicenza. Modena, ufficiali gli arrivi di Bajner e Basso

Balint Bajner è ufficialmente un giocatore del Modena. L’attaccante ungherese arriva a titolo definitivo

Balint Bajner è ufficialmente un giocatore del Modena. L’attaccante ungherese arriva a titolo definitivo

Modena, 31 agosto 2016 - Mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e tutte e tre le squadre modenesi (Modena, Sassuolo e Carpi), sono molto attive sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. I neroverdi hanno effettuato con il Crotone una tripla operazione, cedendo in prestito ai pitagorici sia Falcinelli che Trotta e hanno perfezionato l’acquisto di Ferrari, destinato però a restare in rossoblù fino al termine della stagione. Intanto gli uomini mercato del Sassuolo continuano a inseguire Zappacosta del Torino e Ricci dalla Roma.

In serie B il Carpi ha ufficializzato il ritorno di Struna dal Palermo, mentre è arrivato il momento dei saluti per Zaccardo che si è trasfertio al Vicenza con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Giornata piena di movimenti anche per il Modena che nelle scorse ore ha perfezionati gli arrivi del centrocampista classe 1982 Simone Basso (arriva a titolo definitvo dal Venezia) e dell’attaccante ungherese Balint Bajner, che si allena con la squadra di Pavan dall’inizio di questa settimana. Caliendo e Pavarese sono ancora a Milano e in queste ultime ore andranno alla ricerca di un attaccante visto che ormai è tramontata l’ipotesi Granoche, con l’uruguaiano che è pronto a legarsi con lo Spezia.

Seguono aggiornamenti