Modena, cinque reti al Crevalcore

Pokerissimo dei gialloblù nella consueta amichevole infrasettimanale. Da valutare le condizioni di Diakite uscito per infortunio

Adama Diakite potrebbe saltare la sfida contro il Sudtirol a causa di un infortunio

Adama Diakite potrebbe saltare la sfida contro il Sudtirol a causa di un infortunio

Modena, 23 febbraio 2017 - Cinque reti del Modena al Crevalcore, compagine che milita in Promozione, per proseguire nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica pomeriggio contro il Sudtirol.

Un incontro dove, oltre alle buone indicazione in vista della gara contro gli altoatesini, va registrata anche l’uscita dopo soli 10 minuti di gioco di Diakite a causa di un infortunio.

Uan tegola non indifferente per Capuano che puntava proprio sull’ivoriano, tra l’altro redue da uno stop di quasi due mesi, per sostituire in attacco lo squalificato Diop.

Le prossime ore saranno decisive per capire l’entita dell’infortunio e in caso di forfait con ogni probabilità sarà Ravasi il terminale offesnivo del Modena nella sfida in programma domenica in quel di Bolzano.

Ad aprire le marcature nella sfida contro il Crevalcore è stato proprio Diakite che al momento della conclusione si è fatto male. Al suo posto Capuano ha mandato in campo Ravasi, autore delle rete del 2-0. Di Milesi, Loi e Aldrovandi le altre tre marcature della compagine gialloblù.

Il tabellino

Modena-Crevalcore 5-0

MODENA (primo tempo): Costantino; Accardi, Milesi, Fautario; Calapai, Laner, Giorico, Chiossi, Popescu; Nolè; Diakite (dal 10’ Ravasi).

MODENA (secondo tempo): Manfredini; Ambrosini Aldrovandi, Marino; Basso, Remedi, Olivera, Schiavi, Guardiglio; Loi; Diop (dal 63’ Salifu).

Marcatori: Diakite all’8’, Ravasi al 25’, Milesi al 37’, Loi al 47’, Aldrovandi al 90’.