Pokerissimo del Modena in amichevole

I gialloblù si impongono per 5-0 nella sfida contro la Flos Frugi. Doppietta di Nolè e reti di Giorico, Popescu e Calapai

Raffaele Nolè, autore di una doppietta nell’amichevole contro la Flos Frugi

Raffaele Nolè, autore di una doppietta nell’amichevole contro la Flos Frugi

Modena, 16 febbraio 2017 - Si è chiusa con un successo per 5-0 la consueta amichevole infrasettimanale del Modena che oggi pomeriggio è sceso in campo allo Zelocchi contro la Flos Frugi, formazione che milita nel girone D di Prima Categoria.

Un buon test in vista della sfida di domenica, quando i canarini scenderanno in campo contro il Bassano Virtus per cercare di trovare la prima vittoria lontano dal Braglia da quando Capuano siede sulla panchina gialloblù.

Nel corso della prima frazione il tecnico di Pescopagano ha messo in campo quella che con ogni probabilità sarà la formazione titolare nel match di domenica, mentre nella rirpesa ha dato spazio alle seconde linee, mandando in campo anche Marino nell’ultima mezzora. Chi invec enon ha preso parte alla aprtita sono stati Remedi e Chiossi che con ogni probabilità non saranno disponibili nemmeno per la sfida di Bassano del Grappa.

Ad aprire le marcature è stata la doppietta di Nolè, intervallata dalla rete su rigore di Giorico, acui si aggiungono il gol su punizione di Popescu e la rete di Calapai nel corso della ripresa.

Il tabellino

Modena-Flos Frugi 5-0

MODENA (primo tempo): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Popescu; Basso, Laner, Giorico, Schiavi, Fautario; Nolè; Diop.

MODENA (secondo tempo): Costantino; Accardi, Aldrovandi, Fautario (dal 65’ Marino); Calapai, Sakaj, Olivera, Schiavi, Guardiglio; Loi; Ravasi. All. Capuano.

Marcatori: Nolè al 21’ e al 29’, Giorico (rig.) al 26’, Popescu al 44’, Calapai al 77’.