Modena, tre reti nell’amichevole con il Cavezzo

Prove generali per la formazione di Capuano in vista del match di domenica con il Padova. Viste le assenze di Giorico e Laner, possibile l’utilizzo di un modulo diverso dal 3-5-1-1

Le formazioni di Modena e Cavezzo nella foto di gruppo prima del fischio d’inizio

Le formazioni di Modena e Cavezzo nella foto di gruppo prima del fischio d’inizio

Modena, 16 marzo 2017 - Si è chiusa con un successo per 3-0 la tradizionale amichevole infrasettimanale del Modena che oggi pomeriggio allo Zelocchi ha affrontato il Cavezzo, compagine che milita nel girone C di Prima Categoria.

Per la sfida contro i biancoazzurri, mister Capuano ha proposto una formazione schierata con il 3-4-3, modulo mai utilizzato da quando il tecnico di Pescopagano siede sulla panchina gialloblù.

Davanti a Manfredini la retroguardia è stata formata da Accardi, Milesi e Fautario, mentre a centrocampo la coppia centrale era formata da Remedi e Olivera, supportati sulle corsie da Calapai e Popescu. Tridente inedito in attacco, con Diop supportato da Basso e Nolè.

Una formazione, quella vista nella prima frazione, molto simile a quella che scenderà in campo domenica alle 16.45 contro il Padova e il principlae ballottaggio è tra Accardi e Ambrosini su chi giocherà a destra nella retroguardia a tre.

Di Popescu, Nolè e Schiavi le tre reti che hanno deciso la sfida dello Zelocchi.

Il tabellino

Modena-Cavezzo 3-0

MODENA (1° tempo): Manfredini; Accardi, Milesi, Fautario; Calapai, Remedi, Olivera, Popescu; Basso, Diop, Nolè.

MODENA (2° tempo): Manfredini (dal 18’ Costantino); Ambrosini, Aldrovandi, Fautario; Calapai, Remedi (dal 22’ Salifu), Schiavi, Popescu; Basso, Diakite, Nolè (dal 18’ Loi).

MODENA (3° tempo): Costantino; Aldrovandi, Marino, Zucchini; Sakaj (dal 12’ Accardi ), Salifu, Giorico, Schiavi, Guardiglio; Loi; Ravasi.

CAVEZZO: Rangone, Tssi, Oddolini, Rinieri, Bellesia, Ferrari R, Dondi, Zavatti, Salek, Borrelli, Ferrari F. Entrati: Bennati, Gelati, Cavazzoli, Giudice, Bianchi, Troncone, Corradi, Capponi, Ghidoni. All. Varani.

Reti: Popescu al 14’ p.t., Nolè al 25’ p.t., Schiavi al 12’ t.t.