Modena, esonerato Pavan

Per l’allenatore fatale la sconfitta odierna in casa del Santarcangelo. Nella giornata di domenica potrebbe già esserci l’annuncio del sostituto

Si è chiusa con il ko di Santarcangelo l’avventura sulla panchina del Modena di Simone Pavan

Si è chiusa con il ko di Santarcangelo l’avventura sulla panchina del Modena di Simone Pavan

Modena, 26 novembre 2016 - La sconfitta contro il Santarcangelo ha segnato la fine dell’avventura di Simone Pavan alla guida del Modena. Al termine del match in terra romagnola infatti l’ormai ex tecnico gialloblù è stato esonerato. Si chiude una parentesi negativa dove Pavan, nelle 15 partite in cui ha allenato il Modena, ha totalizzato 11 punti frutto di due sole vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte che attualmente vedono il Modena in terzultima posizione in pienza zona playout.

A darne notizia è stato lo stesso club di viale Monte Kosica tramite un comunicato pubblicato sul sito internet: «Il Modena F.C. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il signor Simone Pavan. La Società ringrazia mister Pavan per il grande impegno dimostrato e gli augura le migliori fortune professionali».

Da questa sera la società gialloblù inizierà a muoversi alla ricerca del nuovo allenatore e domani potrebbe già esserci l’annuncio del nuovo tecnico.