Modena a un punto dalla salvezza

Finisce a reti inviolate la sfida contro il Fano di Cuttone Ai gialloblù basterà un pareggio nelle ultime due giornate

Poche emozioni nella sfida in terra marchigiana tra il Modena e il Fano

Poche emozioni nella sfida in terra marchigiana tra il Modena e il Fano

Fano, 23 aprile 2017 - Poteva essere la serata giusta per festeggiare la salvezza, ma a Fano il Modena non è andato oltre lo 0-0, anche se il pareggio del Teramo e il ko del Forlì hanno fatto sì che ai canarini basterà ottenere un punto nelle ultime due giornate per avere la certezza di restare in Lega Pro.

Potrebe essere la sfida con il Mantova che si giocherà domenica prossima al Braglia quella decisiva per chiudere i conti, con i lombardi che restano a 3 lunghezze dai gialli in virtù del pari maturato contro il Lumezzane.

Una partita, quella giocata dal Modena a Fano, nella quale le emozioni sono state poche, con i marchigiani cha hanno tentato di fare la aprtita, mentre il Modena ha preferito tenere alta la guardia evitando di concedere troppi spazi ai granata.

Una tattica, quella adottata da Capuano, che ha portato a una squadra brava nel difendere il risultato ma che raramente si è fatta vedere delle parti del portiere del Fano, anche se questo pareggio porta comunque a 6 la striscia di risutlati utili consecutivi.