Diop-Loi, il Modena si avvicina alla salvezza

Al Braglia rimonta decisiva dei gialloblù contro la Sambenedettese. Adesso i gialloblù hanno 5 punti di vantaggio sui playout

La gioia dei giocatori gialloblù dopo la rete del vantaggio realizzata da Loi

La gioia dei giocatori gialloblù dopo la rete del vantaggio realizzata da Loi

Modena, 15 aprile 2017 - Undici punti nelle ultime 5 gare, frutto di tre vittorie e due pareggi. Sono numeri non indifferenti quelli del Modena degli ultimi tempi, che festeggia la Pasqua con 5 punti pesantissimi di vantaggio sui playout e, a tre giornate dalla fine, inizia a intravedere la salvezza grazie al successo per 2-1 contro la Sambenedettese.

Una partita che, dopo un primo tempo senza aprticolari acuti, si era nmessa nel peggiore dei modi per la squadra di Capuano che al 56’ subisce la rete di Sorrentino, ma che riesce a ribaltare il risultato grazie alle incornate di Diop prima e di Loi dopo, che permettono ai canarini di chiudere il mini ciclo di gare casalinghe con 6 punti su 6.

Il tabellino

Modena-Sambenedettese 2-1

MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario (60’ Basso); Calapai, Remedi, Giorico, Schiavi (60’ Loi), Popescu; Nolè (75’ Olivera); Diop. A disp.: Costantino, Marino, Accardi, Zucchini, Guardiglio, Salifu, Chiossi, Ravasi. All. Capuano.

SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aridità; Rapisarda, Mattia, Di Pasquale, Grillo; Sabatino, Damonte (52’ Bacinovic), Lulli (74’ Di Massimo); Vallocchia (84’ Latorre), Sorrentino, Mancuso. A disp.: Pegorin, Radi, Di Filippo, Ntow, Pezzotti, Candellori, Bernardo, Agodirin. All. Sanderra.

Arbitro: sig. Pasciuta di Agrigento

Reti: Sorrentino al 56’, Diop al 69’, Loi al 74’.