Il Modena ritrova il gol e la vittoria

La doppietta di Schiavi a Teramo regala il primo successo stagionale ai gialloblù. Dopo un buon inizio la squadra di Pavan va in svantaggio ma riesce a rimontare

Nicolas Schaivi autore di una doppietta decisiva nella sfida di campionato contro il Teramo

Nicolas Schaivi autore di una doppietta decisiva nella sfida di campionato contro il Teramo

Teramo, 13 settembre 2016 - Termina con il primo successo stagionale del Modena il turno infrasettimanale. Al Bonolis di Teramo infatti è la compagine gialloblù a fare festa grazie al successo per 2-1 ai danni della formazione abruzzese. Una vittoria che è arrivata in rimonta grazie alla doppietta di Schiavi, che prima di testa e poi dal dischetto ha annullato il vantaggio inizialòe del Teramo che era andato a segno con Jefferson al 26’ del primo tempo. Dopo un inizio di stagione in cui i canarini non erano riusciti a trovare il gol e la vittoria, le due reti dell’ex Novara rilanciano il Modena anche per quanto riguarda la classifica e soprattutto ha dato la giusta iniezione di fiducia in vista del derby di domenica pomeriggio con la Reggiana.

Il tabellino

Teramo-Modena 1-2

TERAMO (3-5-2): Rossi; Capitanio, Speranza, Caidi; Scipioni, Bulevardi (46’ Steffè), Ilari, Petrella (76’ Forte), D’Orazio; Jefferson, Sansovini. A disp: Selva, Petermann, Altobelli, Croce, Manganelli, Karkalis, Carraro, Fratangelo, Mantini, Cesarini. All. Zauli.

MODENA (4-3-3): Manfredini; Accardi, Aldrovandi, Marino, Popescu; Besea (56’ Basso), Giorico, Olivera; Tulissi (76 Diakitè), Ravasi (89’ Zucchini), Schiavi. A disp: Costantino, Brancolini, Minarini, Cossentino, Calapai, Salifu, Hardy, Tulissi, Bajner. All. Pavan.

Arbitro: sig. Strippoli di Bari.

Marcatori: Jefferson al 23, Schiavi al 64’e all’85’ (rig.).

Note. Ammoniti. Scipioni, Popescu. Espulso D’Orazio. Angoli 6-3 Teramo. Recupero 2’ pt, 4’ st.