Calcio, Caliendo cede il Modena a un gruppo straniero

Il presidente sarebbe a un passo dall'ufficializzare la cessione definitiva del club

Il presidente del Modena Antonio Caliendo

Il presidente del Modena Antonio Caliendo

Modena, 19 giugno 2017 - Sembra che il Modena Fc sia pronto ad essere ceduto a un gruppo straniero. Secondo quanto emerge da ambienti vicini al club, il presidente Antonio Caliendo sarebbe ad un passo dall'ufficializzare la cessione definitiva del club.

La trattativa tra le parti sarebbe stata ultimata negli ultimi giorni e stasera il presidente dovrebbe incontrare il gruppo straniero in questione, che per il momento resta 'top secret', mettendo tutto nero su bianco. 

Stando a quanto si sa per il momento, nell'accordo rientrerebbe anche la cessione del centro sportivo 'Mammut Club' che si trova in città, mentre il primo nodo da sciogliere, aprendo le porte alla nuova dirigenza, se la notizia troverà conferme definitive, sarà la trattativa con il Comune di Modena per lo stadio 'Braglia'. 

Recentemente, infatti, il consiglio comunale ha 'sfrattato' con un atto votato all'unanimità il club di Lega Pro dall'impianto, non avendo la proprietà, ovvero proprio Caliendo, mantenuto, questo dice il documento, gli impegni economici pattuiti con l'amministrazione stessa.