Il Modena viene rimontato dal Venezia

Seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche per la squadra di mister Pavan. Gialloblù avanti grazie a Bajner, ma i veneti ribaltano il risultato con Geijo e Modolo

La conclusione di Bajner che ha portato in vantaggio il Modena la 28’

La conclusione di Bajner che ha portato in vantaggio il Modena la 28’

Modena, 22 ottobre 2016 - Seconda sconfitta stagionale tra le mura amiche per il Modena, che al Braglia viene superato dal Venezia per 2-1. Eppure l’inizio della partita sembrava poter volgere a favore di una formazione gialloblù che, causa emergenza ha schierato dal 1’ a centrocampo il classe 1999 Chiossi, era riuscita a passare in vantaggio grazie alla prima rete in questa stagione dell’ungherese Bajner, bravo a battere il portiere arancioneroverde con un preciso diagonale. La gioia però dura soalmente qualche giro di lancette, il tempo che serve al Venezia per riorganizzarsi e epr trovare il gol del pareggio con Geijo che fissa il punteggio sull’1-1, risultato con cui le squadre vanno negli spogliatoi alla fine del primo tempo. Nella ripresa però a partire forte è il Venezia che nelle battute iniziali della seconda frazione completa la rimonta portandosi sul 2-1 con Modolo. Con il passare dei minuti la squadra di Inzaghi pèrende possesso del campos enza correre più rischi e per il Modena arriva la seconda sconfitta interna in questo campionato. Sabato prossimo i canarini sono attesi da un altro match delicato contro un Padova che nelle ultime due settimane ha centrato altrettante vittorie.

Il tabellino Modena-Venezia 1-2

MODENA (4-4-2). Manfredini; Accardi, Cossentino, Aldrovandi, Minarini; Popescu (18’ s.t. Tulissi) Caselli, Olivera, Basso (18’ s.t. Besea); Bajner, Ravasi (36’ s.t. Caselli)

(Costantino, Braccioli, Sakaj, Loi, Calapai, Setti, Serroukh, Hardy Nana) All. Pavan

VENEZIA (4-4-2). Facchin, Malomo, Modolo, Domizzi, Garofalo; Fabris (44’ s.t. Cernuto), Pederzoli, Bentivoglio, Marsura (41’ s.t. Tortori),Ferrari (22’ s.t. Acquadro), Geijo

(Sambo, Vicario, Soligo, Pellicano’, Stulac, Moreo, Edera, Baldanzeddu)

All. Inzaghi

Arbitro: Volpi di Arezzo

Marcatori: Bajner al 28’ p.t., Geijo al 32’ p.t., Modolo al 9’ s.t.

Note: paganti 1.183, incasso 8.046 euro, abbonati 1.356. Ammoniti: Caselli, Domizzi, Popescu. Angoli: 8-0. Tiri in porta: 2-3. Tiri fuori 1-3. Recupero: 1’ p.t. 4’ s.t.