Il Modena affonda a Venezia

I canarini escono sconfitti dal Penzo per la rete realizzata da Geijo al 91’. La classifica è sempre più preoccupante, con i gialloblù in piena zona playout

Sconfitta beffarda per il Modena di Capuano in quel di Venezia

Sconfitta beffarda per il Modena di Capuano in quel di Venezia

Venezia, 12 marzo 2017 - Una beffa finale che fa diventare il viaggio di ritorno da Venezia amaro se non amarissimo per il Modena, che esce sconfitto dal Penzo per 1-0 grazie alal rete realizzata dal veneziano Geijo al 91’, quando ormai sembrava che il match si potsse conludere sullo 0-0.

Un ko in Laguna però era da mettere in rpeventivo, con i padroni di casa che si trovano al comando del girone B e, complice il mezzo falso del Parma a Mantova, adesso si trovano a più 7 sui ducali, la prima inseguitrice nella lotta per la promozione in serie B.

A rendere ancora più beffarda questa sconfitta se si pensa che pochis econdi prima del colpo del ko il Modena aveva avuto l’occasione per portarsi in vantaggio, con Olivera che non è riuscito però a controllare il pallone vanificando il crossi di Calapai che avrebbe potuto regalare ai canarini la possibile vittoria a sorpresa su uno dei campi più difficili della Lega Pro.

Per il Modena adesso ci sarà la sfida casalinga contro il Padova e la squadra di Capuano adessos it rova in piena zona playout e per evitare gli spareggi per non retrocedere sarà necessario fare risultato già a partire dal match del Braglia contro i patavini.

Il tabellino

Venezia-Modena 1-0

Venezia (4-4-2): Facchin; Zampano (34’ st Fabris), Cernuto, Domizzi, Garofalo; Falzerano, Bentivoglio, Soligo (36’ st Fabiano), Marsura; Moreo (22’ st Ferrari), Geijo. In panchina: Vicario, Galli, Sambo, Malomo, Pellicanò, Stulac, Acquadro, Tortori, Caccavallo. All. Inzaghi.

Modena (3-5-2): Manfredini; Ambrosini, Milesi, Fautario; Calapai, Laner (33’ st Olivera), Giorico, Schiavi (19’ st Remedi), Popescu (41’ st Basso); Nolè, Diop. In panchina: Costantino, Accardi, Aldrovandi, Marino, Guardiglio, Sakaj, Serrouck, Loi, Ravasi. All. Capuano.

Arbitro: Amoroso di Paola.

Marcatore: Geijo 47’ st.

Angoli: 11-3. Ammoniti: Geijo, Remedi (gf); Giorico, Domizzi, Diop, Olivera, Cernuto (cnr).

Recupero: 2’ pt, 5’ st.