Torneo di Viareggio, il Sassuolo va agli ottavi

I ragazzi di Mandelli superano il PSV Eindhoven e staccano il pass per gli ottavi di finale. Decisive le reti di Ravanelli, Rossini e Pierini

La squadra Primavera del Sassuolo che ha superato per 3-0 il PSV Eindhoven

La squadra Primavera del Sassuolo che ha superato per 3-0 il PSV Eindhoven

Camaiore, 18 marzo 2017 - Prosegue l’avventura al Torneo di Viareggio per la Primavera del Sassuolo, con i ragazzi allenati da Paolo Mandelli che hanno superato per 3-0 il PSV Eindhoven e si sono qualificati agli ottavi di finale come migliore seconda.

Un ottimo percorso finora quello dei baby neroverdi, che hanno ottenuto due vittorie e un pareggio, con 4 gol realizzati e nessuno subito.

Il tabellino

PSV Eindhoven-Sassuolo 0-3

PSV EINDHOVEN: Roulax, Teze, Soulas, Sadilek, Gakpo (65’ Schoonbrood), Haitu (65’ Catic), Konings, Daneels, Wallenburg, Dickens, Kun (46’ Bannant, 65’ Fernandes). A disp: Bosiers, Van de Meulenhof. All. Brusselers.

SASSUOLO: Vitali; Gambardella (64’ Caputo), Masetti, Diaw (64’ Abelli), Rossini, Ravanelli, Adjapong, Franchini (64’ Marin) Scamacca (77’ Romairone), Viero, Pierini (89’ Cipolla). A disp: Costa, Denti, Celia, Tinterri, Bruschi, Piscicelli, Palma. All. Mandelli

Arbitro: Sig. Maggio di Lodi.

Marcatori: 3’ Ravanelli, 45’ Rossini, 88’ Pierini.

Note: espulsi al 38’ Soulas (P) e all’80’ Dickens (P).