Serie D, ecco le avversarie del Castelvetro

La squadra di Serpini affronterà, tra le altre squadre, Imolese, Rimini e Forlì

Cristian Serpini, allenatore del Castelvetro

Cristian Serpini, allenatore del Castelvetro

Castelvetro (Modena), 11 agosto 2017 - Tempo di giorni in serie D e questo pomeriggio il Castelvetro ha conosciuto quali saranno le squadre che affronterà nel corso del campionato. Anche quest'anno i biancoblù faranno parte del girone D, il raggruppamento nel quale si trovano le formazioni emiliano-romagnole, buona parte delle toscane e gli umbri dello Sporting Trestina e del Villabiagio.

Particolarità del girone D la presenza di 20 squadre, motivo per cui per i biancoblù le giornate da disputare saranno 38. Tra le partecipanti ci sono anche nobili decadute come il Rimini, alle quali si aggiungono le retrocesse Forlì e Tuttocuoio, mentre dall'Eccellenza arrivano l'Aquila Montevarchi e il Vigor Carpaneto

Tra le favorite per il salto in C in prima fila c'è l'Imolese, seguita dal Lentigione di Romano Amadei, ex patron del Modena.

Ecco le 19 rivali del Castelvetro: Correggese, Fiorenzuola, Forlì, Imolese, Lentigione, Mezzolara, Rimini, Romagna Centro, Sammaurese, Sasso Marconi, Vigor Carpaneto, Aquila Montevarchi, Colligiana, Pianese, Sangiovannese, Tuttocuoio, Sporting Trestina, Villabiagio, Vivialtotevere Sansepolcro.