Valerio trionfa a Masterchef e fa festa anche Modena

La sesta edizione del talent culinario va al diciottenne di Santarcangelo di Romagna. Oltre alla cucina, l’altra sua grande passione sono i colori gialloblù

Valerio Braschi assieme a Riccardo Nardini davanti al campo Lotta di Fanano durante un ritiro del Modena

Valerio Braschi assieme a Riccardo Nardini davanti al campo Lotta di Fanano durante un ritiro del Modena

Modena, 9 marzo 2017 - Non è stato per un gol di Nolè o di Popescu, ma questa sera in tante case di Modena è scoppiato un vero e proprio boato quando Valerio Braschi è stato proclamato il vincitore della sesta edizione di Masterchef Italia.

Il fresco trionfatore del talent culinario, nonostante sia nato e viva a Santarcangelo di Romagna, da sempre infatti è un grandissimo tifoso del Modena.

Una passione quella per i colori gialloblù che ha portato Valerio ad essere presente in più di un’occasione ai ritiri estivi della squadra canarina a Fanano, non proprio dietro l’angolo per chi abita a una manciata di km dal Mare Adriatico.

A far conquistare alla vittoria il giovane tifoso canarino è stato un menù degustazione che dalla prima all’ultima portata ha stupito i giudici, che hanno voluto premiare le caapacità di Valerio, il più giovane vincitore del programma culinario.

E chissà che Valerio non abbia in mente anche qualche ricetta che possa dare un po’ di energia in più anche alla squadra di Capuano in vista del rusch finale del campionato.