Carpi, sabato strade chiuse per la partita in casa

La polizia municipale vara l’ordinanza sulle limitazioni al traffico nella zona dello stadio Cabassi

Lo stadio Cabassi, dopo la ristrutturazione che ha ampliato i posti per la serie BLo stadio Cabassi, dopo la ristrutturazione che ha ampliato i posti per la serie B

Lo stadio Cabassi, dopo la ristrutturazione che ha ampliato i posti per la serie BLo stadio Cabassi, dopo la ristrutturazione che ha ampliato i posti per la serie B

Carpi (Modena), 13 ottobre 2016 - Tutto pronto allo stadio Cabassi per il ritorno del Carpi calcio che sabato sfiderà il Latina, fischio d’inizio alle 15.

La ripresa delle partite in casa comporta il ritorno alle limitazioni del traffico per ragioni di pubblica sicurezza con un’ordinanza del comando di Polizia municipale delle Terre d’Argine.

Sabato sarà vietato il transito, con transenne, dalle 10 alle 18 nel tratto di via Carlo Marx dall’incrocio con via Cavallotti all’incrocio con via Cattani ma anche in tutta la zona adiacente lo stadio. Saranno chuse anche le vie Biondo (da via Cavoura via Marx), Lincoln, Moro interna (da via Alghisi a via Marx), Piave, Pellico, Martiridi Belfiore, Mentana, Marsala, Ugo da Carpi dall’incrocio con via Cattani fino a via Cavallotti.

Saranno inoltre in vigore divieti di fermata, sempre dalle ore 10 alle ore 18, in tutte le strade e aree di parcheggio che circondano l’impianto sportivo e via Fratelli Cervi, vicino all’antistadio, sarà riservata ai mezzi di Sky.

Verranno collocati pannelli per separare fisicamente le opposte tifoserie sia davanti all’ingresso del Cabassi che in via Marx (zona Circolo tennis) e sbarramenti con transenne in via Moro interna (all’incrocio con via Martiri di Belfiore) e in via Biondo all’altezza del parcheggio Bnl, apribili in caso di emergenza.